Vuoi organizzare la tua vacanza al mare per il ponte del 25 Aprile?
Trascorri questo “weekend lungo” di primavera all’Agriturismo Le Biricoccole.
Goditi il tipico paesaggio toscano tra mare e natura in uno dei periodi più belli dell’anno.
Puoi fare una bella passeggiata sulla spiaggia, arrivando al mare in soli 5 minuti a piedi,
oppure scoprire i borghi toscani vicini pochi minuti in auto, con ottimi ristoranti e paesaggi mozzafiato.
Ti piace il relax? Non preoccuparti, disponiamo di un grande giardino con solarium attrezzato, perfetto per godersi una bella giornata primaverile.
Hai dei bambini? Possono godersi i nostri ampi spazi, giocare in giardino in piena sicurezza ed andare a trovare le nostre galline.
Anche il tuo amico a 4 zampe è il benvenuto, siamo 100% Pet Friendly.
Approfitta anche della ricca colazione e delle degustazioni dei nostri prodotti, tutti a Km ZERO.
Prenota in anticipo il tuo soggiorno per il Ponte del 25 aprile
Nessuna caparra
Cancellazione GRATUITA entro 72 ore dall’arrivo
Cosa dicono di noi

Daniela Maida

"Il meglio che si possa trovare. Padrona di casa, perfetta. Camere belle e pulite. Prima colazione da sogno, prepara tutto la signora, si fa colazione all'aperto in un posto magnifico. Attenzioni e disponibilità verso gli ospiti. Tra i loro prodotti un olio evo superlativo. ”

Stefania Narcisi

"Agriturismo carino pulito e accogliente la proprietaria è molto cortese e disponibile ad ogni esigenza dei clienti...io ci tornerò volentieri”

MarcoFox66

"Abbiamo trascorso 5 giorni in questo agriturismo gestito con tanta passione dalla sig.ra Rosa, esperienza più che soddisfacente. Ambiente famigliare, camere spaziose e pulite seppur non lussuose, colazione FANTASTICA. Purtroppo in questi mesi il ristorante non era attivo per qualche problema di salute (auguri di pronta guarigione), magari ci sarà un'altra occasione per provare anche la cucina."

Davide R

"Anche quest' anno (IL QUARTO) siamo ritornati da Rosa per trascorrere una settimana in un clima come sempre familiare.... e grazie ancora da parte nostra e dal nostro piccolo per l' accoglienza. Ci vediamo il prossimo anno.. Davide Florina Tommy ”